Vittoria con il punteggio di 59-69 sul campo del CSC Corsico per il Milano3 Basket che giovedì si giocherà la possibilità di chiudere il girone al primo posto in classifica attendendo al PalaBasiglio l’ultimo match della stagione regolare prima di iniziare i playoff.
CSC CORSICO-MILANO3 BASKET 59-69
MILANO3: El Rawi 22, Gabanelli 17, Creti 8, Jarach 7, F.Sacchi 7, Tana 5, Carrazzali 2, Limonta 1, L. Sacchi, Lopez. Marta, Fedeli.
I biancorossi di Colombo sono di scena a Corsico nella penultima giornata di campionato e riescono anche in questa occasione ad aggiudicarsi il referto rosa.
La partita è stata quasi sempre sotto il controllo dei biancorossi anche se un blackout nel secondo quarto ha rischiato di complicare un pò le cose. Partiamo bene imponendo il ritmo e bloccando le loro azioni in attacco, vinciamo il quarto 8-19. Poi la notte, nel secondo quarto siamo imprecisi e subiamo la loro fisicità senza riuscire a reagire, i padroni di casa si impongono con il punteggio di 25-13.
Andiamo negli spogliatoi in svantaggio (di un punto) ma siamo sempre dentro il match e nella ripresa rimettiamo a posto le cose. Come nel primo quarto partiamo bene, concentrati, precisi, decisi a far valere la nostra superiorità tecnica, ed i risultati non tardano ad arrivare, 11-16 lo score del terzo periodo mentre nell’ultimo affondiamo ulteriormente per poi amministrare il vantaggio nei minuti finali, 15-21 il rimanente parziale. Rimane da giocare l’ultima partita contro San Giuliano Milanese giovedì prossimo (11 aprile) al PalaBasiglio alle ore 19.30 prima di accedere alla fase successiva.