E’ sconfitta al PalaBasiglio contro l’Ardor Bollate che corona la sua rimonta in trasferta e ci batte per 55-60 sul parquet amico.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-ARDOR BOLLATE 55-60
MILANO3: Semino 11, Accinasio 3, Raymundo 8, Maddalena 2, Bucci 18, Macalindong 2, Franceschi 1, Paparella 8, Tozzini 1, Strazzer, Achilli, Tessari. All. Gambino
Perde ancora l’under14 di Fulvio Gambino che crolla nel finale al Palabasiglio contro l’Ardor Bollate. L’avvio di gara però, aveva visto i biancorossi incanalare su un buon binario il match con un piccolo parziale di 12 a 6, prima del 12 a 9 che chiudeva il primo quarto. Nel secondo quarto regna l’equilibrio, con Milano3 che rimane comunque davanti ma alla pausa lunga si va sul 22 a 20. Nella ripresa, la gara è molto spezzettata con un’enorme quantità di tiri liberi realizzata da parte degli ospiti e con esito invece molto altalenante per i ‘Massicci’ che si ritrovano sotto, subendo un parziale di 9 a 19. Nell’ultimo quarto si segna tanto ma Milano3 riesce a tornare a -3 (43-46) per poi scivolare nuovamente sotto i colpi dei diretti avversari fino al definitivo 55 a 60. Prossimo impegno per invertire il trend negativo, sarà domenica 13 novembre sul campo della Virtus Cermenate.