Arriva un’altra sconfitta in fotocopia per gli under14 di Fulvio Gambino, che cadono in casa sotto i colpi della NBB Brescia al termine di una partita equilibrata, nonostante che il punteggio dica 39-54 per i nostri ospiti.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-NBB BRESCIA 39-54
MILANO3: Bucci 11, Tessari 8, Strazzer 6, Franceschi 4, Semino 3, Accinasio 3, Raymundo 2, Macalindong 2, Fiore, Maddalena, Paparella. All. Gambino
Milano3 si ritrova ad inseguire sin da subito con pochissime realizzazioni da una parte e dall’altra che vedono i ‘massicci’ trovare il vantaggio solo sul 16 a 15 del secondo quarto. Poco prima dell’intervallo Milano3 scivola a -7 e questo sarà il passivo che perdurerà in maniera quasi costante fino al 38′ quando Strazzer sbaglia l’appoggio del -6 e subito dopo Brescia realizza la tripla del +11 come massimo vantaggio, che sarà ancora scollinato con un tiro libero nel possesso successivo ed una tripla da 9 metri al suon di sirena che complica notevolmente anche l’ipotetica differenza canestri in vista del match di ritorno.
Prossimo ancora al Palabasiglio contro Busto Arsizio domenica prossima alle ore 19.