I ragazzi del 2009 allenati da coach Fulvio Gambino e Samuele Curti si sono aggiudicati il triangolare organizzato al PalaBasiglio per celebrare l’inizio della stagione e il connubio che per il quinto anno consecutivo ci vede collaborare con l’Istituto Leopardi.
Nella seconda edizione del trofeo, con i ragazzi che dovranno iniziare le scuole superiore nel 2023-2024, i biancorossi hanno vinto subito la gara inaugurale contro la Canottieri Milano per 38-30.
Nella sfida centrale è arrivato il successo per la formazione bianconera che ha superato il Tumminelli Milano per 40-12. Così per vincere il trofeo è stato necessario per i Massicci vincere anche l’ultima sfida contro i biancoblu del Tumminelli per 55-16.
Con queste due vittorie l’Istituto Leopardi Milano3 si è aggiudicato il trofeo, al 2° posto la Canottieri Milano e al 3° posto il Tumminelli che ringraziamo per la partecipazione.
Verso metà ottobre la partenza del campionato Under14 Gold che vedrà i nostri ragazzi ai nastri di partenza contro lo Sporting Milanino domenica 9 ottobre.