Sembra quasi destino che i nostri ragazzi del 2007 ripartano proprio da dove avevano lasciato. Sabato 5 giugno, 476 giorni dopo l’ultima sfida del campionato Under13 giocata al PalaBasiglio contro la Robur Varese tornano in campo i biancorossi sempre contro lo stesso avversario.
E’ cambiato il mondo nel frattempo, nessuno quell’8 febbraio del 2020 avrebbe mai potuto pronosticare 15 mesi senza giocare una partita, ma purtroppo è successo.
Ora, finalmente, la situazione sta migliorando e lentamente riprendono anche le competizioni dopo 4 mesi passati in palestra ad allenarsi.
Alle ore 12 presso il Knights Summer Village del PalaBorsani di Castellanza la squadra allenata da coach Marco Colombo giocherà di nuovo contro la Robur Varese, questa volta per la semifinale del torneo a 4 squadre organizzato dalla società di Legnano, che ringraziamo per l’invito, per celebrare la ripartenza dell’attività.
I padroni di casa dell’ABA Legnano inizieranno il torneo alle ore 10 contro Lissone, a seguire la nostra semifinale. Nel pomeriggio le finali del torneo con quella per il 3° posto prevista per le 15 e la finalissima per le 17.