Riesce a resistere con dignità ad una delle corazzate del campionato la Ecodhome Milano3 che viene battuta al PalaBasiglio 43-69 dal Basket Brescia Leonessa.
ECODHOME MILANO3 BASIGLIO-BASKET BRESCIA LEONESSA 43-69
MILANO3: Belò 1, Denigris 2, Maschio, Meller, Minoia 3, Vicamini, Canonico 8, Saliu 5, Cavallini 2, Bellocchio 8, Zampatti 6, Barozzi 8. All.Curti
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Sconfitta onorevole per la Ecodhome Milano3 che cade sul parquet del PalaBasiglio contro la Leonessa Brescia reduce dalla convincente vittoria contro l’Olimpia Milano.
L’inizio di gara è tutto di marca bresciana, con gli ospiti che volano via sul 0-10 complice qualche errore di troppo in fase di finalizzazione dei padroni di casa.
Il periodo continua sulla falsariga con Brescia che fa valere la maggiore fisicità con Ghidini e De Martin e chiude il primo periodo sul 7-24 indirizzando fin da subito la partita.
Da questo momento però i padroni di casa prendono le misure agli ospiti e iniziano a giocare quasi alla pari riuscendo a finalizzare in modo migliore le iniziative offensive chiudendo al 20′ sul 20-43.
Questa tendenza emerge totalmente nel terzo periodo dove milano3 vince il periodo per 13-8, conseguenza di un buon lavoro difensivo.
Nell’ultimo periodo minuti per tutti, facendo vedere buone cose nonostante Brescia riallunghi nel finale chiudendo sul 43-69