Sconfitta difficile da digerire nella trasferta di Gorla per i nostri ragazzi dell’Under14, condizionata sicuramente da numerosi problemi di falli ed un arbitraggio non a livello, ma che non giustifica una prestazione che non ci appartiene e che non rispecchia i nostri precedenti.
MA.GO. GORLA-ISTITUTO LEOPARDI MILANO3 79-58
MILANO3: Migliavacca 22, Sulla 14, Tremigliozzi 9, Lazzaroni 5, Cuneo 3, Scieghi 2, Borla 2, Di Fiore 1, Sbardellati, Franceschi, Achilli, Faoro. All. Villa
Il primo quarto, conclusosi 19-7, mostra chiaramente l’andamento di una partita senza personalità e senza quelle iniziative che ci hanno sempre contraddistinto. La poca aggressività ci condiziona e non ci permette mai di ritrovare la lucidità per rimettere in piedi la partita.
Usciamo dall’intervallo sul 36-22, e con convinzione accorciamo, fino al -7, per poi ricominciare a commettere gli stessi errori. Arriviamo comunque al quarto periodo con 8 lunghezze di svantaggio.
L’inizio di quarto non è positivo, e si aggrava con l’uscita per 5 falli, in pochi minuti, di Achilli, Faoro e Lazzaroni. Le seconde linee, sulla falsa riga delle prime, non entrano con convinzione. La partita si conclude 79-58 a favore della squadra di casa.
Prossimo impegno giovedì 16 novembre alle 19.30 al PalaBasiglio contro ABA Legnano