Biancorossi della Ecodhome sconfitti in casa per 66-72 dal San Pio X Mantova. I virgiliani sono in vantaggio praticamente per tutta la partita anche se di pochissimi punti, ma i basigliesi non riescono mai a fare il sorpasso decisivo.
ECODHOME MILANO3 BASIGLIO-SAN PIO X MANTOVA 66-72
MILANO3: Belò 5, Maschio, Meller, Minoia 11, Vicamini, Canonico 8, Saliu 16, Bellocchio 16, Zampatti 4, Barozzi 4, Austria 2, Bonetti. All.Curti
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Occasione per ritornare alla vittoria mancata per la Ecodhome Milano3 che questa volta cade tra le mura amiche del PalaBasiglio contro San Pio X Mantova per 66-72
L’inizio di partita è contrassegnato da continui cambi di leadership tra le due squadre con Bellocchio che realizza 9 dei suoi 16 punti in questo frangente.
I padroni di casa provano a scappare nel secondo periodo grazie anche a quattro triple consecutive (le ultime due di Saliu) che danno a Milano3 il massimo vantaggio sul 37-31.
Da questo momento però Mantova reagisce prontamente e con un parziale di 9-0 ritorna davanti al 20′ sul 37-40.
Al rientro dagli spogliatoi partita sempre equilibrata con Mantova che prova diverse volte l’allungo ma Milano3 reagisce sempre a questi mini-parziali tenendo sempre viva la partita.
All’ultimo intervallo partita ancora apertissima con Mantova avanti per 51-55.
Nei minuti seguenti continui canestri da entrambe le parti con Mantova che al 37′ trova l’allungo decisivo scappando via sul 59-69, con i ragazzi di coach Curti che non riescono più a reagire e questo li condanna alla sconfitta per 66-72.
Prossimo impegno Sabato 3/11 alle ore 17 al PalaBasiglio contro Cernusco