E’ partita vera per i nostri Under14 contro la forte Olimpia Milano. La Ecodhome esce battuta per 69-57 al termine di un bel match giocato tutto sui binari dell’equilibrio.
OLIMPIA MILANO-ECODHOME MILANO3 69-57
MILANO3:
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Buona prestazione per l’Ecodhome Milano3 Under 14 che esce sconfitta dall’MC2 di Assago a testa alta grazie alla dimostrazione di tenacia dimostrata.
L’inizio è tutto di marca casalinga con l’Olimpia che piazza immediatamente un parziale di 7-0 costringendo coach Curti all’immediato time-out.
Da questo momento inizia la vera partita di Milano3 che riesce ad avvicinarsi al livello di intensità dei padroni di casa e con un paio di canestri dalla lunga distanza chiude il primo periodo sul -8 (24-16)
Nel secondo periodo l’intensità degli ospiti cresce ancora e i ragazzi di Milano3 riescono a rispondere colpo su colpo alle realizzazioni dei padroni di casa rimanendo al 20’ sempre sul-8 (40-32)
Al rientro dagli spogliatoi l’Olimpia ricomincia come in apertura di gara e piazza nuovamente il parziale di 7-0 che sembra indirizzare la partita sui binari milanesi (56-40 al 30’)
Sembra tutto finito ma gli ospiti non mollano di un centimetro e con una grande prova di volontà rientrano sul -7 a 4’ dalla fine ma la benzina finisce in questo momento e Milano ne approfitta per piazzare i due canestri che chiudono la partita sul 69-57 finale.