Secondo successo consecutivo in trasferta per la squadra di Matteo Frausini e Luca Rustioni che va a vincere sul campo di Rezzato contro la NBB Brescia per 62-71 conquistando la terza vittoria nel campionato Under14 Eccellenza.
NBB BRESCIA-MILANO3 BASKET 62-71
MILANO3: Bernasco 9, gaboardi, Abellera 18, Scolari 1, Migliavacca, Braccio,Virtuani 14, Cinquepalmi 14, Valdameri 13, Pintavalle, Cogliati.
Seconda vittoria in meno di una settimana per l’uNder 14 di Mi3. Bissato il successo di Pavia nella difficile trasferta di Brescia. La partita è fin da subito equilibrata, i padroni di casa mettono una forte pressione difensiva che mette davvero in difficoltà i biancorossi.I numerosi rimbalzi offensivi concessi, fanno si che brescia rimane sempre a contatto con il punteggio, chiudendo in rimonta il primo tempo 31-29.
Il terzo quarto sempre all insegna dell equilibrio ci porta al comando e alla fine della frazione si è a +4. Frausini-Rustioni rinunciano alla difesa a tutto campo per dare ossigeno alle rotazioni, accorciate per problemi di falli.
Il finale da cardiopalma porta la W a Basiglio, grazie ai rimbalzi decisivi di Valdameri e a 4 tiri liberi di Bruno.