I 2004 continuano la loro marcia da imbattuti violando anche il campo dei Legnano Knights con il netto punteggio di 57-83. Così i ragazzi di coach De Pascale mantengono ben saldo il primo posto a tre giornate dal termine della fase Gold
LEGNANO KNIGHTS-CESTISTICA ASSAGO 57-83
ASSAGO: Rovida 14, Cassol 21, Giacomelli 3, Rainis 4, Maiorano 7, Salazar 8, Simic 2, Braga 2, Bernasco 2, Andreoni 1, Quadrini 4, Orlandi 13, Metauro 2, Indelicato. All. De Pascale
Vittoria in esterna per la nostra under13 in quel di Legnano. Partita mai in discussione contro una squadra che ha cercato fino alla fine di metterci in difficoltà. Complimenti d’obbligo per la tenacia e la determinazione messa in campo dai nostri avversari.
Da parte nostra troppi punti subiti, la panchina non ha dato l’apporto sperato in particolare nella metà campo difensiva dove ci siamo fatti trovare spesso fuori posizione, lenti nei rientri difensivi e mai bassi sulle gambe .
Si può migliorare in tutti gli aspetti e lavoreremo duro in palestra per farlo.
In ogni caso rimaniamo imbattuti nel girone a tre partite dalla fine, la qualificazione alle final Eight è a un passo ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo.