Due vittorie in due giorni per il gruppo 2004 che vince anche nell’U13 UISP contro i Legnano Knights con il punteggio di 68-47. Buona prestazione dei nostri ragazzi che tengono sempre avanti la testa mollando solo qualcosa nel finale per la seconda vittoria in campionato.
CESTISTICA ASSAGO-LEGNANO BASKET 68-47
ASSAGO: Salazar 6, Bernasco 4, Giacomelli 18, Braga 2, Cassol 32, Fusco 2, Busin 2, Malinverni, Fusco, Indelicato, Metauro, Rainis. All. De Pascale
Secondo appuntamento per i nostri under 13 nel campionato Uisp e arriva la vittoria contro la compagine di Legnano per 68-47.
Per i nostri ragazzi buon turnover, ma poco cambia. Comunque l’obiettivo è sempre lo stesso, divertirsi e vincere .
Partiamo forte, l’atteggiamento è quello giusto attacchiamo forte, ma sopratutto non concediamo spazi in difesa lanciando così poi degli ottimi contropiedi. Così il primo quarto si chiude sul 20- 6.
Nel, secondo quarto rallentiamo un po’anche perché oggi è giornata di grandi rotazioni per dare minuti a chi solitamente gioca meno . I quarti si chiudono con parziali di 18-16 e 16-8
L’ultimo quarto è solo utile a mantenere le distanze, rifiata chi ha giocato di più e Legnano guadagna qualche punticino nel finale.