I 2006 conquistano il secondo successo in campionato piegano lontano dalle mura amiche la formazione di Dresano per 43-61. La progressione del vantaggio biancorosso è lenta, ma inesorabile. Così arriva la vittoria dei “Massicci”
DRESANO BASKET-PALL. MILANO3 BASIGLIO 43-61
MILANO3: Amicabile 2, Cimini 6, Di Tondo T. 1, Ferrari 22, Libutti 16, Lot 3, Mangione 5, Perde, Restagno, Righini 2, Risso 4, Salvi. All. Campanale
I ragazzi dell’under 13 trovano il secondo successo esterno consecutivo per 43-61. Sul campo del finora imbattuto Dresano i giovani di coach Campanale ottengono una convincente vittoria frutto di un match sempre controllato.
La partenza è subito fulminea per Milano3, che al 5’ comanda già sul 1-9 (con 8 punti di Ferrari). Nel secondo quarto lo scenario è lo stesso ma cambia il protagonista: questa volta è Libutti a mettersi in mostra con ben 10 punti realizzati, trascinando i suoi sul +12 di vantaggio a metà gara.
Nel secondo tempo la sostanza non cambia ed il divario tra le due squadre tocca fino il +20 in favore dei biancorossi. Buona in generale la prova corale, con ancora qualche rifinitura da curare in difesa. Il prossimo impegno sarà domenica 11 novembre in quel di Rozzano.