I ragazzi del 2004 non hanno problemi a piegare la resistenza della SG Arese e lo fanno nettamente vincendo con il punteggio di 85-18 una partita già indirizzata con il 26-4 che chiude il primo periodo.
CESTISTICA ASSAGO-SG ARESE 85-18
ASSAGO: Cassol 29, Salazar 11, Andreoni 6, Rovida 4, Rainis, Maiorano 9, Quadrini 4, Busin 2, Bernasco, Orlandi 5, Giacomelli 15, Metauro. All. De Pascale
Dopo l’ impegno vittorioso a Pavia della scorsa settimana torniamo nella nostra casa del PalaBasiglio, per affrontare San Giuseppe Arese, squadra mai affrontata dal nostro gruppo. La partenza a razzo facilita il compito dei ragazzi che restano concentrati, e chiudono il primo quarto 26-4.
Difesa attenta e contropiedi velocissimi smorzano l’ entusiasmo degli ospiti e con ampie rotazioni vinciamo tutti i quarti.
Chiudiamo 85-18 tra gli applausi dei presenti, rimaniamo imbattuti e proseguiamo un percorso fino ad oggi davvero ottimo. La strada sarà dura, ma i ragazzi stanno dimostrando giorno dopo giorno che il lavoro settimanale in palestra paga.
Avanti così!!!