Vittoria molto importante per la Sysman Milano3 Basiglio sul campo della Victor Rho nella sfida tra le formazioni ancora imbattute del girone. I biancorossi vincono in trasferta per 53-61 e così si confermano in testa al campionato.
VICTOR RHO-SYSMAN MILANO3 BASIGLIO 53-61
Milano3: Baruffetti 2, Alesina, Fedeli 6, Vicamini 10, Calvi 13, Martinelli, Amicabile 3, Bernasco 2, Casu, Cervino 9, Nicosia 7, Sapio 6. All. Garito.
Roboante vittoria della nostra U13 targata Sysman che conferma il primato in classifica battendo in trasferta i diretti rivali della Victor Rho per 61 a 53.
Il +7 finale rispecchia parzialmente l’andamento della partita, che ci vede sempre avanti nel punteggio per i primi due quarti, grazie a possessi difensivi ermetici e ad un attacco efficace.
All’inizio del terzo periodo, però, concediamo il rientro e il sorpasso alla Victor a causa di banali palle perse e a più di un’occasione sciupata in contropiede.
Tutto cambia verso l’inizio del quarto periodo, momento in cui ribaltiamo la situazione e consolidiamo il punteggio fino a toccare il +12 (massimo vantaggio nella gara) salvo poi concedere di nuovo qualche distrazione a punteggio ormai acquisito.