Non si ferma neanche dopo un overtime la corsa dell’Under13 Rossa che espugna il campo di Here You Can Pavia per 60-62 dopo una battaglia da 45 minuti.
HERE YOU CAN PAVIA-SYSMAN MILANO3 BASIGLIO 60-62 dts
MILANO3: Dallù 5, Biancucci 5, Mangione 10, Melzi 2, Guernieri 4, Austria 20, Piacente 4, Marino 6, Agnello 2, Torlai 4 , Banzi, Nardi. All. Gambino
Clicca qui per leggere la cronaca su Lombardia a Canestro
I ragazzi di coach Fulvio Gambino, siglano la nona vittoria consecutiva seppur con grande fatica sul campo di Pavia contro Here You Can bianco.
I padroni di casa, secondi in graduatoria partono subito forte e mettono in difficoltà i massicci sin dal primo quarto chiuso con un vantaggio di 8 punti, nonostante un buon impatto di Mangione.
Nel secondo quarto Austria prova a ricucire il gap per gli ospiti, ma l’intervallo vede sempre avanti i padroni di casa. Nella ripresa la contesa rimane in equilibrio, Dallú e Melzi coordinano, ma la difesa è spesso disattenta e i “Massicci” non riescono a portarsi in vantaggio, sino a 10 secondi dalla fine, quando dopo un time out, Austria subisce fallo e si presenta in lunetta portando avanti di 1 Milano3. Fallo però anche dei biancorossi, 1/2 per Here You Can e gara all’overtime.
Nel supplementare sono i massicci a spuntarla con un finale thriller con la palla che danza sul ferro ma non regala il secondo pareggio ai padroni di casa. Il finale è 60 a 62.