Vittoria lontano da casa per i ragazzi di coach Daniele Curti che espugnano il campo dell’Enjoy You Play Casarile con il punteggio di 38-64 e mantengono l’imbattibilità alla testa del girone di qualificazione.
ENJOY YOUR PLAY CASARILE-PALL. MILANO3 BASIGLIO 38-64
MILANO3: Barozzi 8, Bellocchio 14, Sgnaolin 6, Bonetti 2, Moretti 2, Meller 4, Minoia 2, Zampatti 6, Belò 4, Canonico 10, Cavallini, Maschio 6. All.Curti
Fondamentale vittoria sul difficile campo di Casarile per il gruppo 2005 che grazie a una buona prova difensiva riesce a portare a casa una vittoria importante nel percorso di qualificazione.
Pronti e via e Milano3 piazza immediatamente un parziale di 0-10 con già quattro giocatori diversi a referto che indirizza fin da subito l’incontro.
Qualche problema di falli non permette normali rotazioni e garantisce facili tiri liberi ai padroni di casa che ne approfittano per mettere i primi punti a tabellone e il primo periodo si chiude sul 6-16 per gli ospiti.
Stesso copione iniziale nel secondo periodo ma ad un certo punto Milano3 si addormenta e permette a Casarile di realizzare un paio di canestri consecutivi ma il colpo di coda in chiusura di periodo permette di andare negli spogliatoi sul punteggio di 18-32 nonostante una quantità di errori in fase di conclusione che potevano portare a un vantaggio ancor più ampio.
Al rientro dagli spogliatoi Milano3 ricomincia da dove aveva finito e poco alla volta aumenta progressivamente il proprio vantaggio che al 30′ è di 20 punti sul 28-48.
Ultimo periodo interlocutorio dove il vantaggio aumenta ancora fino al 38-64 finale nonostante qualche minuto di blackout sul finire di partita.