Biancorossi protagonisti dal 2 al 5 gennaio al Torneo “Mare di Roma” organizzato dall’Alfa Omega Ostia, il modo migliore per iniziare il 2018. I nostri 2005 hanno disputato partite contro squadre davvero di alto livello e si sono pure tolti la soddisfazione di una vittoria nella finalina di consolazione.
Clicca qui per vedere le foto del torneo
Ritorno dal torneo Città di Ostia per il gruppo 2005 Bianco guidato da coach Curti al termine di quattro giorni di gare e divertimento.
Tutto parte con i ragazzi che Martedì 2 Gennaio alle 10.15 si trovano già sul suolo romano pronti a iniziare questa quattro giorni full immersion che ufficialmente inizia alle 15 contro i conregionali di Desio.
I Desiani sono una delle migliori squadre della Lombardia e sul campo questo emerge immediatamente con la fisicità e l’atletismo che fanno da padrone e indirizzano immediatamente la gara sui propri binari chiudendo con una vittoria per 69-20.
Il giorno seguente la giornata inizia di prima mattina con una lunga camminata per visitare le meraviglie di Roma, mentre nel pomeriggio si ritorna in campo contro la forte compagine dell’Azzurra Trieste.
I triestini sono una squadra molto fisica che mette in grande difficoltà i basigliesi e che alla fine prevalgono per 56-44 condannando Milano3 alla semifinale contro Novara per il 9-12 posto.
Partita che viene giocata la mattina seguente e vede Novara uscire nuovamente vincente per 54-38.
Venerdì, all’interno dell’ultimo giorno di gare, vittoria contro Bernareggio per 54-36 che porta all’undicesimo finale concludendo un bellissimo torneo pieno di pallacanestro e divertimento.