Successo senza problemi per i nostri ragazzi del 2001-2002 che sono vittoriosi in trasferta sul campo della Virtus Cava Manara con il punteggio di 7-64.
VIRTUS SANT’AGOSTINO CAVA MANARA-MILANO3 BASKET 7-64
MILANO3: Barbieri 6, Bertoncello 8, Buoncore 5, Carluccio 4, Cernuto 2, Grimaldi 2, Lopez 2, Meloni 2, Mugliari 7, Pantoja 6, Serbolisca 12, Tagliaferri 8. All. Campanale
Terza vittoria nel campionato under 13 e gara che non merita particolari commenti.
La squadra di casa del Virtus s.Agostino di Cava Manara, presentava un gruppo di atleti che hanno inziato a giocare a basket da solo tre mesi e pertanto è corretto non fare commenti se non augurare di recuperare in fretta il tempo perduto e sperare in un futuro pieno di soddisfazione.
Per quanto rigaurda la nostra prestazione, vista la gara impari, non è il caso di dare giudizi, ma ricordare che tutti e dodici gli atleti a referto, sono andati a punti.
Domenica prossima ultima giornata del girone di andata, al palabasiglio arriva Voghera alle 17.30. Partita che si preannuncia più impegnativa, ma sono le gare difficili che servono ai nostri ragazzi per crescere e migliorare sempre più.