I biancorossi si arrendono contro la Sanmaurense Pavia per 44-48 e non basta la furiosa rimonta dell’ultimo quarto per ribaltare le sorti dell’incontro. Finisce 21-9 per i nostri colori negli ultimi 10 minuti, non basta, ma finalmente si è visto un gruppo unito e compatto.
MILANO3 BASKET-SANMAURENSE PAVIA 44-48
MILANO3: Barbieri 2, Buoncore 13, Carluccio 4, Cernuto 5, Formica 8, Grimaldi, Meloni, Mugliari 4, Pantoja 6, Parry, Pascarelli, Tagliaferri 2. All. Campanale
Non è bastato uno straordinario 4° tempo vinto per 21 a 9 a piegare i Pavesi della San Maurense.
Come all’andata la gara si è disputata in un regime di assoluto equilibrio, ma ancora una volta i ns. ragazzi hanno dovuto piegarsi agli ospiti.
Resta il rammarico della sconfitta di misura , per soli quattro punti, dopo una grande rimonta, ma si è vista una squdara che ha saputo, prima resistere e poi reagire con evidenti segnali di miglioramento.
La cosa più bella, forse per la prima volta, abbiamo visto una squadra compatta, unita e soprattutto con una panchina partecipe al gioco, sostenendo dall’inizio alla fine i propri compagni.
Unico neo della serata, l’infortunio a Marco Meloni, che non ha praticamente giocato. Non dovrebbe essere niente di grave lo aspettiamo per la prossima gara in programma domenica 9 marzo a casteggio, contro i primi della classe.