Importante vittoria per l’Istituto Leopardi Milano3 contro la prestigiosa Urania Milano nella 7°giornata con il punteggio di 48-52
URANIA MILANO–ISTITUTO LEOPARDI MILANO3 48-52
MILANO3: Sulla 24, Stroppa 9, Di Falco 8, Zotti 5, Yte 4, Bucci 2, Ciannarella, Poggi, Garlaschelli, Annecchino, Bellucci, Novello. All. Villa
I Massicci approcciano la partita con convinzione, alta intensità, ottime spaziature e scelte offensive, forte aggressività in difesa e strappano un primo vantaggio che si rivelerà fondamentale(5-16).
Le due frazioni centrali vedono i padroni di casa provare ad accorciare lo scarto dei primi 10 minuti(18-14)(14-11).
Ultimi dieci minuti in cui i biancorossi non concedono agli ospitanti di mettere il naso avanti, lottano ed in questo secondo finale punto a punto della stagione si portano a casa questo splendido risultato (11-11).
Importante sottolineare il fatto che i nostri ragazzi non si sono portati dietro gli strascichi della partita precedente (persa con Legnano), ma al contrario hanno voluto dare un segnale forte a questo campionato. Inoltre, quando Urania ha provato a riprendere la partita sono sempre stati pronti a tenerla sotto. Questi sono segnali molto rilevanti per continuare a lottare tra le prime posizioni del nostro girone. Forza massicci!!
Prossima gara sabato 02/12 ore 15.00 presso il PalaBasiglio contro la C.A.T. Vigevano.