Vittoria dei nostri biancorossi che, dopo un primo tempo in difficoltà chiuso a -6, cambiano passo nella ripresa e portano a casa il successo per 59-51 conquistando la terza vittoria consecutiva.
VISMI3 BASKET-LIBERTAS CERNUSCO 59-51
Ottima vittoria casalinga nel campionato elite per i nostri ragazzi contro il Cernusco, una squadra forte, ben organizzata e precisa nelle conclusioni. La nostra partenza non è delle migliori, sbagliamo molto sotto canestro e dobbiamo subito rincorrere gli avversari che, al contrario, capitalizzano le occasioni che creano. Nel primo tempo gli ospiti sembrano comandare il gioco senza mai riuscire ad allungare il passo, andiamo al riposo in svantaggio ma la partita corre sempre sul filo dell’equilibrio.
Nella ripresa la svolta.
Una maggior precisione sotto canestro ci permette di risalire la china e riprendere il Cernusco che avendo speso molto forse accusa un pò di stanchezza. Riusciamo ad andare in vantaggio poco dopo ed a mantenerlo fino al fischio finale. Buona prova dei ragazzi contro un avversario di tutto rispetto.