Dopo una appassionante battaglia di 50 minuti è la Gamma Segrate ad uscire vincente dal Centro Vismara superando il VisMi3 per 53-57 dopo due tempi supplementari.
VISMI3 BASKET-GAMMA SEGRATE 53-57 D2TS
VISMI3: Guerci 19, A.Gabanelli 15, Sacchi 9, M.Gabanelli 8, Azzinnaro 2, Sarmiento, Serbolisca, Di Puglia, Della Giovanna, Bagnoli, Salvi, Cavalieri
La settima giornata di campionato vede il VisMi3 impegnato in una gara difficilissima contro Ferro Black Segrate. Se lo scontro è di alta classifica e non delude le attese, lo stesso si può dire dei ragazzi, che come al solito rispondono agli stimoli delle grandi occasioni con una prestazione super.
La partita è bellissima, giocata colpo su colpo, gli ospiti sono fisicamente superiori e questo si fa sentire sotto canestro, i padroni di casa sopperiscono con velocità e tecnica. Per la maggior parte del match siamo noi in vantaggio, anche se esiguo, ma il Segrate rimane costantemente in gara fino al pareggio finale. Un tempo supplementare non è sufficiente a stabilire chi deve aggiudicarsi i due punti della vittoria, ce ne vuole un secondo. Alla fine usciamo sconfitti di due canestri dopo aver avuto comunque due occasioni per riportarci in testa. Ottima prova dei ragazzi che, oltre al solito cuore, stanno iniziato a raccogliere i frutti del lavoro svolto in palestra.