Rinfrancati dai buoni risultati del torneo di Riva del Garda i biancorossi si rituffano in campionato e vanno ad un passo dal battere una delle formazioni di alta classifica come il Basket Costamasnaga, arrendendosi solo per 55-57. Miglior realizzatore Andrei Abellera con 19 punti.
Straordinaria prova della nostra Under 13 contro una delle migliori squadre del girone e sconfitta di misura tra le mura amiche
L’ottimo “allenamento” nel torneo di Riva del Garda, ha dato entusiasmo e qualità a tutto il gruppo e gli effetti si sono subito visti. Il risultato è sempre stato in bilico e nessuna delle due squadre è mai riuscita ad allungare in maniera determinante e solo due punti alla fine hanno diviso le due compagini. Ottima prova di Abellera e Cinquepalmi , ma un bravo a tutto il gruppo che inizia, molto probabilmente, a prendere le misure ad un torneo, di livello molto alto, ma dove Milano tre può fare la sua degna figura.
Prossima gara, trasferta a Lissone domenica prossima.
MILANO3 BASKET-BASKET COSTAMASNAGA 55-57
MILANO3: Gaboardi, Scolari 3, Migliavacca 2, Frustaci, Cinquepalmi 18, Pintavalle, Malterra, Bruno 4, Cogliati, Bernasco 9, Valdameri, Abellera 19.