Dopo esserci andati ad un passo la settimana scorsa, questa volta arriva un convincente successo nel campionato Elite espugnando il campo di Lissone con il punteggio di 43-59 in una partita in cui i basigliesi sono volati via nella ripresa dopo aver chiuso in parità all’intervallo. Miglior realizzatore Nicholas Cinquepalmi con 18 punti.
Vittoria netta a Lissone per il nostro gruppo dell’under 13 Elite, con uno straordinario secondo tempo frutto di una buonissima difesa di squadra.
Primi due quarti conclusi sul 26 pari ed equilibrio rotto già nel terzo quarto, con i milnaesi in vantaggio di 6 punti. L’ultimo quarto straordinario, con un parziale di 17 a 6, ha dato il tocco finale ad una gara giocata sempre in crescendo e dimostrando non solo individualità, (Cinquepalmi, Abellera, Bernasco, Valdameri, Bruno per fare alcuni nomi), ma un gruppo compatto e molto affiatato.
Ora anche la categoria under 13 si ritroverà la prossima domenica a disputare il 3 contro 3 di categoria Join the game.
Appuntamento per i nostri selezionati domenica pomeriggio a Voghera inizio ore 14.50.
APL LISSONE-MILANO3 BASKET 43-59
MILANO3: Abellera 15, Bernasco 11, Bruno 1, Cinquepalmi 18, Cogliati 4, Malaterra, Migliavacca, Gaboardi, Pintavalle 2, Scolari, Valdameri 8.