I biancorossi del VisMi3 non riescono a ribaltare lo scontro diretto contro la rivale Segrate per avvicinare l’ingresso nei playoff. I padroni di casa vincono per 57-51 e purtroppo conquistano il 2-0 negli scontri diretti.
GAMMA SEGRATE-VISMI3 BASKET 56-51
VISMI3: Azzinnaro 10, Guerci 8, Jarach 7, A. Gabanelli 6, Serbolisca 6, Di Puglia 4, Sacchi 4, M. Gabanelli 4, Re 2, Bagnoli, Cavalieri, Salvi.
Nella trasferta di Segrate, In una partita che non ha deluso le attese i nostri ragazzi escono sconfitti di cinque lunghezze, più o meno come era successo all’andata (4), dove però, erano stati necessari due tempi supplementari.
Per tutto il match le squadre si sono date grande battaglia con il risultato sempre in bilico, si è sempre visto un grande equilibrio, gli ospiti hanno trovato molte difficoltà nel riuscire a penetrare una difesa schierata quasi sempre a zona, ma la differenza che ha determinato il risultato è stata data dalla precisione sotto canestro, dove i padroni di casa sono stati un pò più concreti rispetto a noi.
Comunque ona buona prova dei ragazzi di Maiocchi-Colombo, che, come dimostrano i parziali non hanno mai mollato contro la quarta forza del campionato rendendo il match avvincente fino alla fine (16-14) (17-16) (13-11) (11-10).
Il campionato prevede ancora sei partite e già domenica 21 al PalaBasiglio, alle 11:00 abbiamo la possibilità di rifarci ospitando il Basket Brescia Leonessa.