I biancorossi del VisMi3 superano nell’ultima giornata del girone di andata gli Azzurri Niguardese con il punteggio di 50-31 confermandosi al quinto posto. Ora ci aspetta un girone di ritorno dove possiamo provare a scalare la classifica per entrare nei playoff.
VISMI3 BASKET-AZZURRI NIGUARDESE MILANO 50-31
VISMI3: Guerci 14, A. Gabanelli 12, M. Gabanelli 11, Azzinnaro 6, Sarmiento 4, Bagnoli 2, Sacchi 1, Salvi, Della Giovanna, Jarach.
L’ultima giornata del girone di andata vede i VisMi3 boys impegnati in casa contro Azzurri Niguardese. La partita si mette bene già dalle prime battute, i padroni di casa aggrediscono gli ospiti schiacciandoli nella loro metà campo, rubando molti palloni e difendendo molto bene le poche azioni offensive degli Azzurri. Il parziale di 10-0 che ne deriva indirizza la gara verso i due punti, il primo quarto finisce con il punteggio di 15-2. Nel secondo quarto allunghiamo ulteriormente il vantaggio, e andiamo al riposo sul 27-10. Il secondo tempo è un pò più equilibrato, pressiamo un po meno ma il match è sempre nelle nostre mani, 9-8 e 14-13 i parziali del secondo tempo.