Quarta vittoria consecutiva del VisMi3 che esce vincente dal campo del Basket Team Crema per 40-62 portandosi sempre di più nelle zone nobili della classifica.
TEAM BASKET CREMA-VISMI3 BASKET 40-62
VISMI3: Azzinnaro 16, A.Gabanelli 12, M.Gabanelli 8, Serbolisca 6, Guerci 5, Bagnoli 5, Sacchi 4, Salvi 2, Cavalieri 2, Della Giovanna 2, Luerti 0, Jarach 0.
Ottima prova del VisMi3 sul campo del Crema basket che si impone con il risultato di 40-62. Partiamo subito bene, concentrati e attenti, e in poco tempo siamo in vantaggio di dodici punti. Manteniamo questa distanza per i primi due quarti per poi allungare ulteriormente fino ad arrivare al risultato finale. La partita è sempre stata in mano nostra, anche se a tratti non così facilmente come il punteggio può indurre a pensare.
Pur senza mai dare l’impressione di poter rientrare veramente nel match, in alcuni frangenti della gara gli avversari sembrano riuscire a tenerci testa giocando bene e riducendo le distanze, ma anche in questi momenti i nostri ragazzi rimangono concentrati e conducono la gara fino alla fine.