Finisce con un brutto 110-55 la trasferta sul campo del Basket Costamasnaga alla quale i nostri ’99 arrivano stremati dopo il “tour de force” tra Adriatica Cup e spareggi per accedere alla Finali U14. Alla fine il passivo diventa pesante soprattutto nell’ultimo quarto, ma ovviamente i nostri ragazzi non sono dei robot e la stanchezza si è fatta sentire.
All’indomani della vittoria di Corbetta, che ci ha dato il via libera per le Finali Provinciali Under 14, i nostri Under 13 sono incappati in una serata decisamente negativa.
Sicuramente Costamasnaga è un gruppo superiore al nostro, ma il divario di punteggio non è reale, basti pensare alla gara casalinga del’andata, dove i lecchesi ci sono stati superiori per solo due punti.
Il torneo di Pesaro appena trascorso, la serata U14 che ha visto 7 dei nostri 99 insieme ai 98, vincere la seconda gara di finale U14, sono stati fatali, sia dal punto mentale che fisico di conseguenza giudicare questa gara non sarebbe generoso nei confronti dei ragazzi.
Gara solo da dimenticare senza commenti.
Gara solo da dimenticare senza commenti.
BASKET COSTAMASNAGA-MILANO3 BASKET 110-55
MILANO3: Abellera 14, Bernasco 18, Braccio, Bruno 7, Cinqueplami 12, Cogliati, Malaterra, Gaboardi, Pintavalle, Scolari 2, Tana 2.