Dopo quattro vittorie in fila arriva lo stop inflitto dall’ABA Legnano per 73-39 per la nostra squadra Under13 falcidiata dalle assenze e dagli infortuni. 11 punti di Davide Bernasco e 10 per Nicholas Cinquepalmi.
Risultato mai in discussione e condizionato da un primo quarto devastante , 29 a 7 per Aba Legnano, squadra che si posiziona nei piani alti della classifica.
Milano tre sotto tono a causa della scarsa vena di qualche elemento , di ritorno dalla settimana bianca, e dagli infortuni che hanno condizionato la gara di Cinquepalmi (rottura del radio sx, siamo in attesa dei tempi di recupero) ed Abellera (non ha praticamente giocato a causa del solito dolore al ginocchio, oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti).
Pensiero già rivolto alla prossima gara, dove Milano tre farà visita a Cantù nel prestigioso Pianella. Gara quasi impossibile ma di grande fascino e di grandi emozioni.
ABA LEGNANO-MILANO3 BASKET 73-39
MILANO3: Abellera, Bernasco 11, Braccio, Bruno 5, Cinquepalmi 10, Dragonetti 2, Frustaci 2, Gaboardi 1, Malaterra, Migliavacca 4, Pintavalle, Scolari 4,