Bella vittoria per la squadra Under15 che al PalaBasiglio regola senza problemi il Basket Rozzano nel derby giocato sabato al PalaBasiglio vincendo con uno scarto di 62 punti. 101-39 il punteggio finale in favore dei biancorossi.
Vince anche la terza partita stagionale la formazione U15 Milano3 contro i “vicini” del Basket Rozzano con il risultato finale di 101-39. Inizia subito forte il Basket Rozzano che segna i primi due canestri della partita ed è subito molto aggressiva sulle linee di passaggio non consentendo ai padroni di casa di entrare nei giochi e di raggiungere il canestro. Ci pensa il solito e positivo Pantoja a trascinare i suoi con un paio di recuperi convertiti in contropiede ad accendere la miccia che consente il primo deciso allungo a Milano3 che comincia a entrare in ritmo e alzando la difesa riesce a recuperare diversi palloni. Alla fine del primo quarto il margine è già scavato e la partita prosegue con veloci capovolgimenti di fronte accompagnati da alcuni errori marchiani da parte di entrambe le squadre. Da segnalare le buone prestazioni dei due under Rona (top scorer con 19 punti) e di Riolfo che negli ultimi periodi hanno segnato con continuità.
Prossimo appuntamento tra due settimane contro il Siziano che dovrebbe essere la terza forza del campionato in uno scontro che dovrebbe essere già decisivo per la definizione della griglia della post season.
MILANO3 BASKET-BASKET ROZZANO 101-39
MILANO3: Rona 19, Volpi A. 10, Riolfo 15, Kadrimi 2, Volpi M. 2, Santagostino, Ferrari 7, Bompan 6, Pantoja 18, Lombardi 13, Bonora 4, Colleoni 5