Nella prima giornata di ritorno Milano 3 non riesce a ripetere la partita dell’andata contro Vismara e perde in trasferta per 40-49.
VISMARA MILANO-SYSMAN MILANO3 49-40
MILANO3: Lubrano 5, Robbioni, Chiurco, Mamone 8, Sacchi 4, Castriotta 7, Bosisio 2, Cappiello 12, Lanfranchi 2. All. Virtuani
I bianco rossi partono bene e vanno avanti nel primo quarto grazie ad una buona circolazione di palla e ad una difesa solida, chiudiamo i primi 10′ sopra di 8 lunghezze con il punteggio di 8-16. Nel secondo quarto perdiamo la concentrazione e questo ci porta ad avare un gioco offensivo lezioso e individuale, perdiamo la solidità difensiva subendo un parziale di 25-10. Andiamo negli spogliatoi con il punteggio di 33-26.
Al rientro in campo si rivede l’ottima difesa del primo quarto ma offensivamente pecchiamo di superficialità e individualismo, questo non ci permette di giocare spensierati e di ricucire il margine di svantaggio. Perdiamo il la terza frazione 10-4 complicando drasticamente il rientro in partita. Negli ultimi 10 minuti i basigliesi tentano il riaggancio sui padroni di casa, ma la troppa imprecisione nega la rimonta.
Prossimo impegno venerdì 2 Dicembre al PalaBasiglio contro Soul Basket per provare a rialzarci.