I biancorossi della Sysman trovano ancora un successo. Questa volta è sul campo della Junior Vigevano con il punteggio di ..-..
JUNIOR VIGEVANO-SYSMAN MILANO3 45-68
MILANO3: Cigala 9, Belò A. 11, Franceschi 12, Piacente 4, Vicamini 8, Barozzi 3, Lot 9, Cavallini 5, Belò F. 4, Libutti 3, Sgnaolin, Amicabile. All. Gambino
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Continua il percorso del gruppo under 17 che vince con poco affanno a Vigevano la 4° delle 7 uscite della seconda fase in vista della post season. I ‘massicci’ ingranano subito schiacciando la Junior con 4 triple consecutive di Cigala, Belò A. (2) e Franceschi che creano il vantaggio iniziale che porta al 8′ il punteggio sul 20 a 11. L’attacco biancorosso però si ferma clamorosamente per 6 minuti ed i padroni di casa mettono la testa avanti sul 21 a 20. Vicamini torna sbloccare i suoi dalla lunetta ed un paio di buone difese mandano in contropiede Lot che insieme alla precisione dall’arco di Cigala riportano avanti i ragazzi di Gambino che chiudono sul 27 a 32 all’intervallo. Nella ripresa le mani tornano ad essere calde con il baby Franceschi sugli scudi e Libutti e Cavallini che rimpiazzano al meglio Belò uscito per un problema alla caviglia. Barozzi imbecca Belò F. e Piacente chiude il quarto sul 37 a 56. L’ultimo quarto è di semplice amministrazione con Vicamini che aggiusta il tiro e Franceschi che amministra mandando i titoli di coda sul 45 a 68. Prossimo impegno dopo la pausa pasquale sabato 23 aprile al Palabasiglio contro i bergamaschi di Stezzano.