Dopo oltre venti mesi di attesa e 4 partite di campionato arriva finalmente il primo hurrà anche per i ragazzi dell’Under17 Gold che vincono in trasferta a Nerviano con il punteggio di 46-49.
US NERVIANESE-SYSMAN MILANO3 BASIGLIO 46-49
MILANO3: Cigala 19, Vicamini 11, Zampatti 6, Lot 4, Belò 4, Piacente 3, Barozzi 1, Libutti 1, Businelli, Amicabile, Fontanelli, Cavallini. All. Gambino
Torna, finalmente a vincere l’under 17 di coach Fulvio Gambino, che espugna il campo di Nerviano per 46-49, al termine di una partita equilibrata che ha visto trionfare il maggior tasso tecnico dei Massicci.
Nel primo quarto è Cigala a tenere in vita i suoi con i primi 10′ che si chiudono sul 14-9, nel secondo quarto, però gli altri ragazzi del 2006 Lot e Zampatti chiudono le maglie difensive e Barozzi dirige con ordine per la rimonta del sorpasso all’intervallo sul 16-25.
Nel terzo quarto c’è ancora il ritorno dei padroni di casa, ma nell’ultimo parziale il risveglio di Capitan Vicamini supportato da Cigala, Businelli, Lot e Fontanelli regalano i primi 2 punti in campionato ai ragazzi di Basiglio.
Prossima sfida sabato al PalaBasiglio contro San Carlo Milano