Vittoria esterna sul campo della Social Osa Milano per 52-67 mantenendo così l’imbattibilità in campionato
SOCIAL OSA MILANO-SPORTING MILANO3 52-67
MILANO3: Cigala 15, Lot 14, Faoro 11, Franceschi 11, Pedrocchi 6, Panzeri 5, Libutti 3, Belò 2, Amicabile, Paparella, Perde, Sgnaolin. All. Rustioni
Ci avviamo alla fine della prima fase del campionato u16 e non smettiamo di portare vittorie a casa, anche la Social Osa tra le mura di casa del Pala Pavoni deve infatti soccombere ai nostri ragazzi.
Come settimana scorsa è l attacco a farci prendere il comando nei primi frangenti di partita, il quintetto base prima e Faoro con gli ultimi 6 punti consecutivi ci portano sul 14-21 alla prima pausa.
Il secondo periodo ci vede in leggero calo, coi padroni di casa (in lotta per il secondo posto) subito pronti a approfittarne, anche se riusciamo a mantenere invariato il vantaggio al fine primo tempo sul +7.
L’equilibrio permane nel periodo post intervallo, dopo il 16 pari della seconda frazione infatti il parziale ci vede, anche se non ancora al meglio, aumentare il nostro vantaggio sul +9 a ridosso della frazione finale. L’ ultimo quarto le difese salgono di livello, ogni possesso è una battaglia, ma mentre noi riusciamo a trovare qualche punto qua e la, per i nostri avversari ogni canestro diventa quasi impossibile. Così il parziale del quarto dice 7-13 per i Massicci consentendoci un’altra vittoria col risultato finale di 52-67. Settimana prossima ultimo impegno della prima fase domenica in casa contro Garegnano Milano