I biancorossi mentengono l’imbattibilità nel campionato UISP anche se questa volta si trovano di fronte una formazione decisamente più concreta in quel di Legnano. La vittoria alla fine arriva per 64-75.
LEGNANO KNIGHTS-ISTITUTO LEOPARDI MILANO3 64-75
Pauletti 7, Sacchi 21, Cigognini 7, Mamone, Bevilacqua 4, Ficarazzi 5, Pedrocchi 13, Faoro, Matarazzo 3, Paparella 13, Gerardi, Panzeri 2. All. Virtuani
Milano 3 vince ancora nel campionato uisp girone gold, a farne le spese l’ospitante Legnano.
Iniziamo bene la partita con fiducia al tiro e contropiedi veloci che ci consentono di scrivere a referto un parziale di 15-28 al termine del primo quarto. Nei secondi 10 minuti Legnano prende le misure in difesa e un attacco troppo lento consentono a Legnano di rimanere in partiamo. Andiamo negli spogliatoi con il punteggio di 30-44 a nostro favore.
Al rientro in campo è partita vera, squadra che ribattono colpo su colpo alle iniziative avversarie, pareggiamo la terza frazione 17-17. Negli ultimi 10 minuti gestiamo il vantaggio del primo quarto fino agli ultimi 3 minuti di partita dove subiamo un calo di intensità e consentiamo agli avversari di credere nella rimonta. Riusciamo comunque a portare a casa i due punti vincendo con il punteggio di 64-75.