Una bella vittoria dei biancorossi nella prima giornata di ritorno dell’U15 Eccellenza, i Massicci trovano il successo 65-46 contro Legnano.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-ABA LEGNANO 65-46
MILANO3: Franceschi 30, Belò 14, Pedrocchi 11, Sgnaolin 4, Mamone 3, Di Guida Gia. 2, Faoro 1, Bevilacqua, Cairo, Di Guida Gio., Panzeri, Paparella. All. Colombo
Bella vittoria per il Milano 3 contro Legnano ABA che tra le mura amiche riesce a vendicare la sconfitta al supplementare dell’andata, riuscendo inoltre a ribaltare la differenza canestri con il +19 finale.
Partenza subito forte per i padroni di casa che con una tripla di Sgnaolin e le folate di Franceschi conducono il primo quarto con il punteggio di 20-16.
Coach Colombo trova energia anche dalla panchina e nel secondo quarto le iniziative di Pedrocchi e una tripla di Mamone permettono a Milano 3 di andare all’intervallo lungo sopra di 13 punti.
Milano 3 inizia anche il terzo quarto con la giusta aggressività e le penetrazioni di Belò insieme alle belle giocate di Franceschi spingono i Massicci fino al +23.
Nell’ultimo quarto l’attacco dei padroni di casa si inceppa ma l’ottima difesa permette a Milano 3 di ribaltare la differenza canestri dopo il -15 dell’andata, concludendo la partita con il risultato finale di 65-46.
Prossimo appuntamento sul campo di Bernareggio, domenica 5 dicembre alle ore 15.