I biancorossi non riescono ancora a sbloccarsi in campionato e perdono con un anacronistico 33-55 contro l’Ayers Rock Gallarate nella terza giornata di campionato.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-AYERS ROCK GALLARATE 33-55
MILANO3: Panzeri 9, Belò 7, Franceschi 7, Paparella 4, Pedrocchi 3, Di Guida Giorgio 2, Sgnaolin 1, Di Guida Giacomo, Ficarazzi, Gerardi, Matarazzo, Pauletti.
Milano 3 parte bene con la tripla di Pedrocchi e le iniziative di Franceschi e Belò portano i padroni di casa in vantaggio 12-7. L’attacco però si inceppa dopo i primi 5 minuti, ma con una buona difesa Milano 3 riesce a chiudere in vantaggio il primo quarto.
Purtroppo le difficoltà in attacco continuano e Gallarate riesce a mettere la testa avanti nel secondo quarto con un parziale di 7-18 che porta le squadre all’intervallo sul 20-25.
Al rientro dagli spogliatoi Milano 3 non riesce a riprendere ritmo in attacco chiudendo il terzo quarto con soli 2 punti segnati, con Gallarate che riesce a chiudere bene l’area e scappare via sul punteggio di 22-42.
I padroni di casa provano a non mollare e con qualche buona iniziativa di Panzeri e Paparella giocano punto a punto l’ultimo parziale e la partita che si conclude con il risultato finale di 33-55.
Prossimo appuntamento domenica 31 ottobre sul campo di Cantù, con i Massicci che proveranno a conquistare i primi 2 punti stagionali.