I biancorossi perdono al PalaBasiglio l’ultima partita del 2021 venendo battuti da Cantù in volata per 48-55
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-PGC CANTU’ 48-55
MILANO3: Di Guida Gia 16, Pedrocchi 9, Faoro 6, Paparella 6, Cairo 4, Belò 2, Mamone 2, Pauletti 2, Di Guida GIo 1, Bevilacqua, Ficarazzi, Panzeri. All. Colombo
Milano 3 perde nella quarta giornata di ritorno del campionato under 15 eccellenza girone giallo contro Cantù. I ragazzi non riescono a ripetere il risultato dell’andata, che ci aveva visti vittoriosi sul campo bianco blu.
I basigliesi purtroppo partono male e subiscono subito un parziale da parte degli ospiti portandoci a chiudere i primi dieci minuti sotto di 11 lunghezze. Nel secondo quarto non c’è una giusta risposta e chiudiamo il primo tempo sul risultato di 19-35 per gli ospiti.
Al rientro in campo cambia la musica e Milano 3 ,finalmente con la grinta giusta, riesce a limitare i canturini in difesa, subendo solo 7 punti, e ha realizzare con continuità, 21 punti realizzati. Nell’ultimo periodo la partita rimane più volte in parità con le due squadre che rispondono colpo su colpo alle iniziative avversarie fino al 46-46, ma per maggior lucidità la spunta Cantù con il punteggio di 48-55.
Prossimo impegno sabato 8 gennaio ore 15 in trasferta contro Desio.