Seguendo le direttive del Dpcm del 25 ottobre purtroppo la nostra attività è sospesa fino al 24 novembre. Siamo chiamati ad un altro sforzo, tenendo a freno la nostra passione per lo sport, per contribuire alla salute di tutti.
Abbiamo passato giorni di grande incertezza lavorando comunque alacremente con la speranza di poter riprendere questa settimana. Eravamo pronti a ripartire dal punto di vista organizzativo e tecnico almeno con gli allenamenti individuali, ma neanche questo sarà purtroppo possibile. Dunque non possiamo fare altro che adeguarci e continuare a lavorare sotto traccia per ritrovarci con ancora più entusiasmo alla ripartenza di fine novembre. Questo mese continueremo a mantenere il contatto con tutti i nostri gruppi sfruttando tutta la tecnologia possibile per svolgere l’attività.
Ringraziamo i nostri atleti, i nostri allenatori, tutto il nostro staff e le famiglie biancorosse per aver seguito in modo scrupoloso tutti i protocolli sanitari emanati in questi mesi di ripartenza dell’attività post-lockdown. Purtroppo l’evoluzione dell’epidemia ha di nuovo portato ad un’ulteriore restrizione per il prossimo mese.
Teniamo duro e presto potremo tutti tornare sul parquet!
Forza MASSICCI!!!