Praticamente tutto confermato il nostro staff di istruttori per il settore minibasket del Milano3 Basket che metterà insieme i nostri “draghetti” dal 2007 fino alle new-entry del 2014. L’attività inizierà mercoledì 12 settembre in concomitanza con il primo giorno della scuola primaria. Clicca qui per conoscere i nostri coach
La responsabilità del settore minibasket rimane alla nostra Lucia Barbagallo che si occuperà in contemporanea anche del nostro centro di Assago. I primi mesi, però, potrà lavorare solo dietro le quinte perchè a settembre nascerà la splendida Adelaide e giustamente avrà qualche mese dedicato alla “maternità”. In ogni caso non mancherà la sua supervisione, e già da gennaio ritornerà sui campi a giocare, divertire e insegnare ai nostri bimbi di tutte le età.
Sarà Alessio Ferruti ad allenare nella prossima stagione i gruppi dei bimbi più piccoli, quelli dei Pulcini 2012 e degli Scoiattoli 2011, insieme a Giuseppe Donato che continuerà con loro come l’anno passato. Gli altri tre gruppi del nostro minibasket invece saranno allenati dal Marco Viviani, anche lui confermatissimo nel nostro minibasket, occupandosi degli Esordienti 2007-08, degli Aquilotti 2009 e degli Scoiattoli 2010 insieme al nostro “Bubba” Matteo Ferrari per quel che riguarda 2009 e 2010 ed Alessio Ferruti con i 2007.
Sarà invece il coach della Serie C Gold Sandro Pugliese, come ormai da 3 anni a questa parte, a lavorare con i “mini-massicci” che frequentano la scuola materna, ossia i 2013-2014 del Microbasket.