Passione, impegno, divertimento: sono le tre direttive che non possono mancare ai nostri allenatori per stare al Milano3 Basket. E’ pronto lo staff dei coach che lavoreranno sul settore giovanile con tutte le nostre squadre dall’Under20 all’Under13
Sarà ancora coach Sandro Pugliese ad essere il responsabile del settore giovanile biancorosso e allenerà in prima persona il supergruppo che parteciperà ai campionato Under20 Top e Under18 Top coadiuvato, come di consueto, da Luca Rustioni che poi gestirà la squadra nel campionato in C Silver. Proprio nella categoria senior ci sarà anche Davide Savini come vice allenatore, mentre Marco Colombo sarà l’assistente dal gruppo U18 Top.
Matteo Frausini, invece, rimarrà con noi, seppur con meno tempo a disposizione, e si occuperà dello sviluppo tecnico individuale dei giocatori con un lavoro apposito sui fondamentali lungo tutta la stagione.
Confermato Emanuele Giovani invece con l’Under18 Regionale che sarà aiutato da Matteo Ferrari e dalla new-entry Dario Falconieri. Il trio di coach sarà alla guida del team anche nel progetto della Prima Divisione in cui ci saranno anche gli altri ragazzi under20 del gruppo.
Novità alla guida del gruppo Under16 Top che da quest’anno sarà allenato da Luca Rustioni che si avvarrà della collaborazione di Daniele Virtuani, mentre nell’Under15 Eccellenza è confermato coach Marco Colombo con la coppia dei “Fulvio” (Gambino e Retinò) a fare da vice allenatori.
Nel supergruppo Under15-Under14 Regionale invece sarà proprio Fulvio Gambino l’head coach con Matteo Ferrari da assistente, mentre nell’Under14 Elite è confermato Daniele Curti che sarà ancora aiutato da Davide Savini. Diventano grandi anche i 2006 ed entrano nel settore giovanile, ma rimane a guidarli il nostro coach più esperto, Renzo Campanale che continuerà il suo percorso con gli Under13 insieme ad Edoardo Micoli.