Saranno ben 4 le nostre formazioni che parteciparanno ai tornei in queste festività pasquali che coinvolgeranno il weekend. Gli Under15 saranno di scena a San Giovanni Valdarno, gli Under14 e gli Under13 a Varese, mentre gli Esordienti a Lissone
Andando in ordine temporale saranno gli Under13 i primi ad iniziare con il gironcino di qualificazione al Trofeo Garbosi di Varese che li vedrà protagonisti dalle ore 15 alle 18 contro i padroni di casa di Gazzada, Leoncino Mestre e Vado Ligure. Una formula particolare con gare da 20 minuti per decidere poi il tabellone finale che metterà a confronto le squadre sabato e domenica.
Venerdì 25 marzo in campo anche gli Under14 che inizieranno la lavoro avventura al “Garbosi” nella palestra di Binago alle 17 contro l’ABA Legnano, mente sabato giocheranno a Vedano Olona, al mattino (ore 10.45) contro Pall. Varese e al pomeriggio (ore 15.00) contro Virtus Cornaredo. Domenica ci saranno le finali del torneo per tutte le formazioni, ad eccezione della finalissima prevista per lunedì nella splendida cornice del PalaWhirlpool.
Sabato 26 marzo alle 12 invece inizia l’avventura della squadra Esordienti nel KIT, il torneo internazionale di Lissone riservato ai 2004. Esperimento del progetto “Insieme per Crescere” che mette insieme le squadre di Assago e Milano3. Alle 12 di sabato 26 marzo il primo match contro Urania Milano, mentre alle 16 il secondo del girone di qualificazione contro Cantù, mentre domenica e lunedì ci sarà la fase finale.
Infine dalle 15 di sabato 26 marzo inizia il Memorial Allodoli di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, dove saranno protagonisti i nostri Under15. Il primo match vedrà impegnati i biancorossi contro Perugia, mentre alle 19 replicheranno contro Montevarchi. Il giorno seguente il girone di qualificazione prevede le gare con Legnaia Firenze (9.30) e Prato (15.00), semifinali da giocare il lunedì mattina e finali per tutte nel pomeriggio di lunedì 28 marzo.