Tante conferme, come di consueto, ma questa volta anche un po’ di novità nello staff che accompagnerà la stagione del settore giovanile dei “Massicci” guidato dal responsabile tecnico Sandro Pugliese.
Il supergruppo Under20-Under18, che parteciperà anche al campionato di Serie D Regionale, sarà guidato da coach Luca Rustioni affiancato come vice da Davide Savini nella gestione generale. Nello specifico poi ci sarà anche Marco Colombo a dare una mano con l’Under18 che parteciperà al campionato Top, mentre il coach della prima squadra Sandro Pugliese aiuterà nel campionato Under20 e in Serie D.
L’altro supergruppo formato dai ragazzi dal 1999 al 2003 invece parteciperà ai campionati Under18 Regionale e di Prima Divisione. Il campionato U18 sarà seguito da coach Emanuele Giovani insieme a Dario Falconieri, mentre la Prima Divisione vedrà in panchina coach Marco Villa.
Confermato con i 2004 coach Marco Colombo che disputerà così l’Under16 d’Eccellenza, al suo fianco Emanuele Giovani, Matteo Ferrari con il prezioso aiuto dietro le quinte di Fulvio Retinò.
“Promozione” sul campo per coach Fulvio Gambino che sarà alla guida del gruppo Under15 Top con i 2005, sempre con Matteo Ferrari come vice allenatore.
Novità invece per i ragazzi del 2006 con il passaggio di consegne nelle mani di coach Stefano De Rivo che coniugherà il lavoro con la prima squadra alla guida della squadra Under14, proprio insieme ad un giocatore della Serie C Gold, ossia Alessandro Ferri.
Ci sarà un nuovo arrivo anche alla guida dei gruppi formativi dei 2005 e del 2006-07, si tratta di Marco Villa.
Il gruppo più piccolo del settore giovanile, quello Under13 dei 2007 (sarà chiesta la partecipazione al campionato Top), invece, sarà guidato dal responsabile del settore giovanile Sandro Pugliese. Sarà aiutato da Daniele Virtuani e Alessandro Ferri.
La stagione inizierà il 26 agosto, presto ci saranno comunicazioni sull’inizio ufficiale di tutti i gruppi.