E’ una soddisfazione immensa che Alessandro Paveri sia stato convocato al Trofeo Bulgheroni con l’annata 2002. In prestito da questa stagione all’Olimpia Milano, Alessandro ha svolto tutto il settore minibasket in biancorosso e vederlo ora indossare la maglia della selezione regionale è davvero motivo d’orgoglio per tutti noi.
L’avventura di Alessandro Paveri al Trofeo Bulgheroni (il trofeo delle regioni riservato alla categoria Under13) in programma a Bormio in Valtellina inizierà martedì 16 giugno con la sfida tra la Lombardia e il Friuli Venezia Giulia sul campo di Cepina alle ore 18.00
Nella giornata di mercoledì 17 giugno alle 9.30 ci sarà la sfida alla palestra Provincia di Bormio tra la nostra regione e il Trentino Alto-Adige, mentre nel pomeriggio alle ore 16.00 la selezione allenata da coach Marco Gandini affronterà di nuovo a Cepina alle ore 16 la Sicilia.
Dopo il riposo previsto per giovedì 18 giugno, Alessandro tornerà in campo venerdì 19 giugno alle 15.30 al Pentagono di Bormio contro il Veneto, mentre la giornata conclusiva con tutte le finali è prevista per sabato 20 giugno sempre in quel di Bormio.In bocca al lupo Alessandro! Massicci!!!