Non ci fermiamo mai e questo fa la differenza. In Italia e oltre confine i nostri ragazzi del Milano3 Basket continueranno a giocare anche durante le vacanze pasquali perchè: BASKETBALL NEVER STOPS!
I primi a partire sono stati i ragazzi del 2001 dell’Under16 Elite che sotto la guida dei coach Marco Colombo e Luca Rustioni saranno di scena in Spagna al Torneo organizzato a Lloret de Mar dal 13 al 17 aprile.
Domani invece inizierà l’avventura per i ragazzi del 2003 dell’Under14 guidati da coach Fulvio Gambino che bisseranno la loro partecipazione al Trofeo Garbosi di Varese iniziando il torneo venerdì 14 aprile alle 15.10 contro gli israeliani del Bnei Herzelya, mentre sabato se la vedranno contro Leoncino Mestre e Sette Laghi Gazzada, chiudendo il programma domenica lungo tutta la giornata un altro paio di partite con le varie finali.
Percorso simile anche gli Esordienti che faranno parte della selezione Milano3-Assago del progetto “Insieme per Crescere” e giocheranno al Trofeo Internazionale KIT di Lissone: primo appuntamento venerdì 14 aprile alle ore 15 contro la MiniOlimpia Milano, mentre sabato mattina ci sarà il match con Riva del Garda. Infine tra il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica si definirà il piazzamento finale.
E’ proprio il caso di dirlo: BASKETBALL NEVER STOPS!