I biancorossi in versione ultra-giovane con anche tanti 2000 in campo vincono la semifinale del torneo del Mojazza superando la Social Osa Milano, formazione di C Silver, con il punteggio di 52-47. Domenica la finalissima del torneo con il match in programma per le ore 17.00 contro Soul Basket
MILANO3 BASKET-SOCIAL OSA MILANO 52-47
MILANO3: Cassol 6, Cavagnera 8, Valeri 3, Valdameri 11, Abellera 6, Ferrari T 2, Ferrari M 4, Delos Reyes R 2, Chiesa 10, Torello, Gabanelli, Dellera, Ricciardi, Delos Reyes D. All. Pugliese
Milano3 Basket vincente alla sua primissima uscita dei ragazzi Under20 e Under18 nei campionati senior. A farne le spese è la Social Osa Milano, formazione militante in C Silver, che viene sconfitta per 52-47.
Nonostante alcune assenze importanti vista l’amichevole anche della prima squadra in programma a Lissone i basigliesi sono partiti subito forte allungando fino al 16-26 ad inizio secondo periodo.
La Social Osa si azzona per i due quarti successi e raccoglie i frutti visto che riesce a passare in vantaggio fino al massimo vantaggio sul 35-39. Nel finale, però, sono 4 punti di Cassol e una tripla di Valdameri decisive per portare a casa il match.
Domenica la finalissima alle ore 17.00 contro Soul Basket Milano, affrontato giovedì scorso dalla nostra prima squadra