Bella vittoria dello Sporting Milano3 Basiglio che si impone nettamente contro il Pentagono Trezzano con il punteggio di 58-43 e conquista il terzo successo consecutivo, ancora contro una squadra di alta classifica. Per i biancorossi invece ci saranno i playout per mantenere la categoria contro il Jolly Sport Rho.
SPORTING MILANO3 BASIGLIO-PENTAGONO TREZZANO 58-43
MILANO3: Degiorgio 5, Mori 9, Bonora 12, Chiesa 6, El Rawi 6, Saino 10, Guerci 9, Rescia, Pezzo, Curti. All. Rustioni
TREZZANO: Anelli 12, Venier 5, Arrigo 7, Fortunati 4, Muratore 3, Ciolina 1, Valentini 2, Giubeli 5, Luciano 2, Ronca 2, Pasqualini, Wazzan. All. Pasquali
Ancora una bella vittoria per chiudere la stagione regolare per lo Sporting Milano3 Basiglio che vince nettamente contro il Pentagono Trezzano con il punteggio di 58-43 conquistando il terzo successo consecutivo contro squadre che parteciperanno ai playoff (Segrate, Tromello e Trezzano). Purtroppo questo non permetterà di evitare i playout, ma certamente è un buon viatico per arrivare alla sfida salvezza che ci vedrà opposti a Jolly Sport Rho.
Il match con Trezzano inizia in equilibrio con i biancorossi che trovano buone iniziative con i pivot Mori e Chiesa che permettono di mantenere il vantaggio sul 15-13, poi sono le triple di Guerci e Saino il propellente giusto per provare la fuga all’intervallo allungando fino al +9 sul 31-22.
Nella ripresa, però, Trezzano prova a ricucire il margine anche perchè lo Sporting Milano3 segna solo sette punti con un unico canestro dal campo realizzato da Bonora. Così al 30′ il punteggio è 38-35.
Poi, però, l’attacco torna a funzionare ancora con l’alternanza dei canestri da fuori di Saino e Guerci e gli appoggi di Mori e Bonora così i biancorossi scappano definitivamente via con un maxi break di 20-8 che consegna la vittoria al Milano3 per 58-43.