Finisce con una sconfitta di misura la prima partita contro i “grandi” dei nostri ragazzi del 98-99 in Serie D Regionale. I biancorossi vengono superati a Tromello per 50-46 nonostante un secondo tempo nel quale concedono solo 14 punti ai padroni di casa.
PALL. TROMELLO-PALL. MILANO3 BASIGLIO 50-46
TROMELLO: Delle Fave 2, Di Ciocia 9, Lupi 17, Zucca 7, Pivi 5, Pioltino 2, Maestri 4, Zago 1, Orsenigo, Pasquini, De Martini, Negrini. All. Cordone
MILANO3: Sorrentino 4, Chiesa 4, Manzoni 13, Ferrari 4, Cavagnera 5, Valdameri 4, Cinquepalmi 8, Delos Reyes D 1, Delos Reyes R 3, Iosca, Valeri. All. Rustioni
Non riesce a sorridere la Pall. Milano3 Basiglio nella prima sfida della stagione in Serie D Regionale cadendo sul campo di Tromello con il punteggio di 50-46.
E’ stata una vera e propria battaglia contro i lomellini con il punteggio che si è clamorosamente abbassato nella ripresa, non riuscendo a completare la rimonta.
I biancorossi partono subito bene con Sorrentino, ma poi i padroni di casa alzano l’intensità e provano ad allungare sul 20-15 al 10′. Lo scarto si dilata anche nel secondo periodo visto che Tromello chiude all’intervallo sul 36-27 con Milano3 che si tiene in piedi grazie alle folate di Cinquepalmi.
Nella ripresa è la difesa dei giovani basigliesi a cambiare passo lasciando solo 14 punti a Tromello, ma non basta perchè non si riesce a segnare molto di più. Non bastano i canestri di Manzoni e Roger Delos Reyes arrivando solo ad un passo dai nostri avversari sul 50-46 finale.
Prossimo impegno domenica 9 ottobre alle ore 17.30 sul campo del Sant’Ambrogio Milano.