Ormai manca solo un giorno alla palla a due della prima partita di finale di Serie D Regionale alla quale partecipano i nostri ragazzi della società satellite Pall. Milano3 Basket. Si inizia alle 21.30 al PalaBasiglio contro Phoenix Iria Voghera e si giocherà una serie al meglio delle tre partite per la conquista della promozione in Serie C Silver
Per i biancorossi sarà un vero e proprio “tour de force” visti i molteplici impegni di questo periodo, ma anche un grande orgoglio perchè vuol dire che siamo riusciti ad arrivare in fondo a tutti i nostri campionati, cogliendo un risultato davvero straordinario.
Nello specifico ci sono i 3 under della prima squadra che prima del match faranno allenamento con la C Gold per preparare la finale dei “grandi” che inizia il giorno dopo, ma ci sono anche i 6 ragazzi del ’99 coinvolti nella Serie D che dal 22 al 24 saranno poi a Cecina per giocarsi le carte all’Interzona di qualificazione alla Final Four Nazionale U18Elite.
Il 25 si tornerà in campo per Gara 2 di C Gold e il 26 si va a Voghera per gara 2 di Serie D. L’adrenalina e la passione verso il basket di tutti i nostri ragazzi aiuterà a superare la stanchezza e la pressione del momento, senza volersi accontentare.
Domani alle 21.30 riempiamo il PalaBasiglio (ingresso gratuito), questi ragazzi se lo meritano davvero.